Cherry Bank sostiene il Giardino della Ricerca e la ricerca “Colture Primarie”, per curare bambini e adolescenti affetti da sarcoma
Contributo triennale della Banca al progetto di medicina personalizzata condotto dall’equipe della Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova e dal laboratorio di Diagnostica avanzata e target discovery nei tumori rari pediatrici del Dipartimento di salute della donna e del bambino dell’Università di Padova
Cherry Bank sigla l’accordo con Federalberghi Veneto, Fidi Impresa & Turismo Veneto a supporto delle aziende del settore turistico
Cherry Bank supporterà con finanziamenti del 100%, 250 aziende del territorio per l’efficientamento energetico delle strutture ricettive.
Creatività per la trasformazione sociale: Moleskine Foundation e Cherry Bank premiano 6 organizzazioni che usano la creatività per …
Il Creativity Pioneers Fund incoraggia i suoi beneficiari a continuare ad affrontare le grandi sfide nelle loro comunità.
Siglato l’accordo che sancisce la collaborazione operativa tra Finest S.p.A. e Cherry Bank S.p.A. per le imprese del nordest italiano.
La Finanziaria per l’internazionalizzazione del Triveneto e l’istituto di credito uniti per sostenere i progetti di crescita delle imprese sui mercati esteri.
Cherry Bank, performance in accelerazione nel settore NPL
Il volume di crediti NPL acquisiti sul mercato ammonta a 3,7 miliardi di euro, incassi su oltre 9.000 posizioni negli ultimi dodici mesi.
Cherry Bank alla ricerca di cento private banker per lo sviluppo della divisione Wealth Management
L’istituto di credito verso la definizione di un progetto per un nuovo target di clientela private.
Secondo appuntamento a Padova con l’HUB Cherry Bank e The European House – Ambrosetti per la 48esima edizione del Forum
La Banca con base a Padova sarà uno dei due HUB in Italia della 48esima edizione dell’evento internazionale che si svolgerà dal 2 al 4 settembre a Cernobbio.
Cherry Bank al fianco di Moleskine Foundation
Cherry Bank, nell’ambito del Creativity Pioneers Fund, supporterà 6 Organizzazioni che con i loro progetti valorizzeranno il territorio italiano e contribuiranno ad un cambiamento sociale positivo.
Conto corrente online, Cherry Bank aumenta fino al 3,20% i tassi di interesse sui depositi vincolati
Cherry Bank aggiorna i rendimenti del conto digitale dedicato ai risparmi di privati e famiglie.
Per tutti i clienti, applicati tassi più elevati alle nuove somme vincolate a partire dall’11 luglio.
Supporto alle imprese, Cherry Bank avvia la divisione Special Situations
Sostenere PMI che presentino situazioni finanziarie problematiche, ma business model sostenibili. Questo l’obiettivo della nuova area di business di Cherry Bank, che affida la gestione a Walter Bosco, manager con venticinque anni di esperienza in private equity, leveraged finance e special situations.
L’Assemblea di Cherry Bank approva il Bilancio 2021: nel 2021 attivi per un miliardo, 504 milioni di crediti verso la clientela
L’assemblea dell’Istituto nato dalla fusione tra Cherry 106 e Banco delle Tre Venezie approva il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2021. L’amministratore delegato Giovanni Bossi: «Dalla fusione un nuovo soggetto più forte sul mercato»
Cherry Bank porta in Veneto il Workshop di The European House – Ambrosetti “Lo Scenario dell’Economia e della Finanza”
Venerdì 1 e sabato 2 aprile, la Banca con headquarter a Padova sarà Hub del prestigioso meeting economico-finanziario organizzato a Cernobbio dal più importante think tank privato italiano.
Cherry Bank lancia il conto corrente online, a zero spese di apertura, che frutta interessi fino al 2% all’anno
Arriva sul mercato la soluzione totalmente digitale di Cherry Bank per privati e famiglie, facile da sottoscrivere e da gestire: basta un selfie per aprirlo e pochi click per far fruttare i propri risparmi con rendimenti fino al 2% all’anno.
NASCE CHERRY BANK. Con il cambio di denominazione si completa l’integrazione tra Banco delle Tre Venezie e Cherry106.
L’Assemblea degli azionisti dell’istituto di credito ha approvato la modifica dello statuto che prevede il cambio di denominazione sociale. Il CEO Giovanni Bossi: «Siamo una “human bank” fatta di persone che lavorano per le persone»