Gestione crediti deteriorati

Reputiamo la gestione e recupero del credito un’attività nobile che sostiene le famiglie e le aziende.

Cosa facciamo?

 

Lavoriamo per trovare soluzioni sostenibili che aiutino i nostri clienti.
Ci impegniamo ogni giorno per comprendere con estrema attenzione chi abbiamo davanti, mantenendo sempre un approccio di ascolto e osservazione continuativa.

Come lo facciamo?

 

Lo facciamo con una modalità snella, flessibile e veloce. La nostra rete segue principi di professionalità, correttezza ed etica.
L’infrastruttura tecnologica che abbiamo a disposizione ci aiuta a ridurre significativamente l’errore umano, velocizzando la trasformazione di crediti deteriorati in asset performanti. Migliore è la gestione e migliore è la catena di valore.

Operiamo con la volontà di incidere in modo etico sull’economia reale.

Ci piace innovare e individuare soluzioni alternative partendo dall’ascolto dei nostri clienti.

  • Se hai ricevuto una nostra comunicazione, sappi che è un’ottima notizia. Significa che conosciamo la tua posizione, che abbiamo elaborato una proposta e che insieme vogliamo trovare la soluzione per te sostenibile nel lungo termine.

  • Lettera di notifica, lettera di diffida, atto giudiziario?
    Sono tutte comunicazione con le quale ti chiediamo di adempiere ai tuoi impegni. Nella lettera troverai tutti i riferimenti per procedere al pagamento del dovuto. Se qualsiasi dubbio non esitare a contattarci riferimenti sopra riportati.

  • Se hai un pagamento in sospeso mettiti in contatto con noi.



    Di seguito i dettagli per regolare i pagamenti in sospeso:

    BONIFICO BANCARIO
    IBAN: IT85 J 0336 5121 00000000099905
    intestato a CHERRY BANK S.p.A.

  • È importante definire la propria posizione e c’è sempre una soluzione per poterlo fare. Troviamola assieme.
    Se non puoi pagare o in questo momento non puoi saldare l’intera somma in una sola volta, non preoccuparti, siamo qui per aiutarti. Faremo assieme tutte le valutazioni.

    Siamo in grado di supportare e stimolare i tuoi ragionamenti per favorire la definizione del tuo debito.

    C’è sempre una soluzione e siamo a tua disposizione per trovarla assieme. Non pagare significa rinunciare alla possibilità di rientrare nel perimetro finanziario. Il nostro obiettivo è valorizzazione la volontà di un cliente di risolvere la propria posizione nella modalità a lui più sostenibile.

    Se non sei sicuro di cosa fare, puoi contattare ora il nostro servizio clienti per parlarne assieme. Da subito grazie per averci dato la tua fiducia nel contattarci.

  • Contattaci e verificheremo insieme lo stato della tua posizione.

    Contattaci

  • Ecco cosa fare: contattaci al più presto spiegando il motivo della tua contestazione.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contatta i nostri esperti compilando il form:

Qual è il motivo della tua richiesta?
Privati
Imprese
Wealth Management
NPL