FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Cosa posso fare con l’App Cherry face to face?
Con l’App Cherry face to face hai il tuo conto corrente aperto in filiale a portata di smartphone o tablet. Scaricando l’App sul tuo dispositivo puoi:
- Accedere all'Internet Banking
- Consultare il saldo e i movimenti del tuo conto
- Predisporre bonifici e pagamenti
- Consultare i pagamenti precedentemente eseguiti
Hai ancora dei dubbi? Guarda le nostre video guide dedicate alle funzionalità più comuni dell'App Cherry face to face. Le videoguide sono disponibili nel nostro canale youtube.
Se hai ancora dei dubbi o vuoi approfondire alcune tue particolare esigenze puoi contattare il Servizio Clienti che è a tua disposizione.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti