FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
È possibile operare online sul mio conto corrente?
Certo, tramite il tuo Internet Banking (detto anche Home Banking) puoi accedere online al tuo conto corrente ed effettuare diverse operazioni. Ti ricordiamo che puoi operare anche tramite l’App, disponibile per iOS e Android. Se hai problemi ad accedere o hai bisogno di assistenza sul tuo conto il Servizio Clienti è a tua disposizione. Visita la pagina Contatti per verificare gli orari e i riferimenti del tuo Servizio Clienti.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Sostenibilità & ESG
Conto corrente
Conto deposito
Carta di debito
App Cherry Bank
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti