FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Ho cambiato numero di telefono/e-mail. Come posso aggiornare i miei dati?
Per modificare i tuoi riferimenti come il numero di telefono e la tua e-mail comunicati nella fase di apertura del tuo conto corrente online Cherry Bank accedi alla tua area riservata e clicchi in alto a destra sotto il tuo nome.
Selezione Modifica Profilo > Account e aggiorna i dati riportati nella sezione Recapiti. Una volta modificati clicca sul tasto Salva.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Sostenibilità & ESG
Conto corrente
Conto deposito
Carta di debito
App Cherry Bank
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti