Ho cambiato numero di telefono/e-mail. Come posso aggiornare i miei dati?

FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Ho cambiato numero di telefono/e-mail. Come posso aggiornare i miei dati?

Per modificare i tuoi riferimenti come il numero di telefono e la tua e-mail comunicati nella fase di apertura del tuo conto corrente online Cherry Bank accedi alla tua area riservata e clicchi in alto a destra sotto il tuo nome.
Selezione Modifica Profilo > Account e aggiorna i dati riportati nella sezione Recapiti. Una volta modificati clicca sul tasto Salva.

Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.

Tutte le FAQ App Cherry Bank Carta di debito Conto corrente Conto deposito Funzionalità Internet banking
Dubbi

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Contatti
Privati
Imprese
Distressed Credit