Ho smarrito la mia carta di debito del conto corrente online Cherry Bank. Cosa devo fare?

FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Ho smarrito la mia carta di debito del conto corrente online Cherry Bank. Cosa devo fare?

Se hai smarrito la tua carta di debito la scelta ottimale è quella di bloccare subito la tua carta. Per bloccare la carta devi contattare i numeri dedicati di Nexi. I contatti cambieranno dal paese da cui ti trovi.

  • Se chiami dall’Italia il numero telefonico per il blocco carte Nexi è 800 151 616
  • Se chiami dall’estero il numero telefonico per il blocco carte Nexi è +39 02 349 80 020
  • Se chiami dagli USA il numero telefonico per il blocco carte Nexi è 18 004 736 896

Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.

Tutte le FAQ Sostenibilità & ESG Conto corrente Conto deposito Carta di debito App Cherry Bank Funzionalità Internet banking
Dubbi

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Contatti
Privati
Imprese
Wealth Management
NPL