Posso svincolare le mie somme una volta attivato un vincolo sul conto corrente online Cherry Bank?

FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Posso svincolare le mie somme una volta attivato un vincolo sul conto corrente online Cherry Bank?

Dipende dalla soluzione di vincolo che hai scelto in fase di attivazione:

  • Hai scelto Cherry Box? Si, puoi richiedere lo svincolo delle somme depositate in qualsiasi momento. Una volta ricevuta la tua richiesta tempi tecnici operativi da parte dei nostri operatori e avrai la tua somma disponibile nel tuo conto.
  • Hai scelto Cherry Vincolato? No, non puoi richiedere lo svincolo. L’estinzione del vincolo avverrà alla scadenza naturale del vincolo.

Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.

Tutte le FAQ App Cherry Bank Carta di debito Conto corrente Conto deposito Funzionalità Internet banking
Dubbi

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Contatti
Privati
Imprese
Distressed Credit