FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Sono un cliente di Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank. Cosa cambia per le utenze e pagamenti automatici sul mio conto corrente?

Ti confermiamo che non vi saranno variazioni, i pagamenti ricorrenti che hai autorizzato (es. gas, luce, ecc.) rimangono validi. Qualora vi fossero novità o variazioni in futuro sarai informato tempestivamente e con il dovuto anticipo mediante i canali più appropriati. Ad ogni modo, anche nel caso dovessero verificarsi modifiche al codice IBAN, assicureremo il trasferimento in automatico dei pagamenti. Per facilitare le comunicazioni in futuro, ti suggeriamo di recarti in filiale – o di rivolgerti al tuo Gestore – per lasciare i tuoi contatti, come telefono e indirizzo e-mail, qualora non lo avessi già fatto in precedenza.

Dubbi

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Contatti
Privati
Imprese
Wealth Management
NPL