FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Sono un cliente di Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank. Cosa succede se ricevo l’accredito della pensione sul conto corrente?

Le modalità di accredito della tua pensione rimarranno le medesime. Qualora vi fossero novità o variazioni in futuro sarai informato tempestivamente e con il dovuto anticipo mediante i canali più appropriati. Per agevolare le comunicazioni in futuro, ti suggeriamo di recarti in filiale – o di rivolgerti al tuo Gestore – per lasciare i tuoi contatti, come telefono e indirizzo e-mail, qualora non lo avessi già fatto in precedenza. Ad ogni modo, anche nel caso dovessero verificarsi modifiche al codice IBAN, assicureremo il trasferimento in automatico della pensione.

Dubbi

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Contatti
Privati
Imprese
Wealth Management
NPL