FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Vorrei controllare il saldo del mio conto corrente online. Dove lo trovo?
Puoi controllare il saldo del tuo conto in qualsiasi momento:
- Accedendo alla tua area riservata da PC. Trovi il saldo sia nella home page del tuo internet banking sia all’interno della sezione Saldo e Movimenti
- Accedendo alla tua area riservata tramite App. Trovi il saldo sia nella home page della tua App sia all’interno delle sezione MENU > La mia situazione > Saldo e movimenti.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Sostenibilità & ESG
Conto corrente
Conto deposito
Carta di debito
App Cherry Bank
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti