FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Ho aperto il conto corrente Cherry face to face in filiale, posso operare anche online?
Certo. Grazie all'internet banking Cherry face to face puoi operare sul conto corrente direttamente online anche se l'hai aperto in filiale. Ti ricordiamo che puoi operare anche da smartphone scaricando l'App Cherry face to face. Se hai problemi ad accedere o hai bisogno di assistenza sul tuo conto il Servizio Clienti è a tua disposizione. Visita la pagina contatti per verificare gli orari e i riferimenti del tuo Servizio Clienti.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti