Relationship Bank
Il valore della Banca risiede nella capacità di instaurare legami autentici con i propri clienti.
La vicinanza al territorio, la trasparenza e l’ascolto attivo sono oggi strumenti imprescindibili per costruire un rapporto di fiducia duraturo.
Una presenza nazionale supportata da una rete di filiali e rappresentata da un team in grado di massimizzare le sinergie tra le aree di business che fanno parte di quest’anima della Banca: il retail banking, il corporate banking, il wealth management e il factoring.
Una squadra di professionisti con competenze specifiche che attraverso le filiali e una gamma di servizi su misura, sono in grado di offrire un’esperienza bancaria distintiva, con un focus particolare sulla relazione diretta con il cliente e sulla valorizzazione delle opportunità di consulenza e assistenza finanziaria integrate.
La volontà di innovare associata alla capacità di sfruttare l’unione di competenze ed esperienze consolidate, permette di offrire un servizio bancario efficace in grado di semplificare il rapporto tra cliente e Banca.
Rientrano nella Relationship Bank diverse aree:
Retail Banking
per un sostegno alla clientela di privati e small business con un’offerta a 360°.
Corporate Banking
per un sostegno alla crescita e sviluppo delle aziende con servizi di finanziamento e consulenza.
Wealth Management
per un supporto alla clientela nella gestione a 360° del patrimonio con servizi di consulenza e pianificazione patrimoniale personalizzata.
Factoring
per un supporto all’operatività delle imprese con soluzioni personalizzate di factoring.
Relationship Bank: la Squadra
Emanuele Leoni
Chief Relationship Bank Officer
Andrea Scaltrito
Head of Retail Banking
Vincenzo Galileo
Head of Corporate Banking
Francesco Bossi
Head of Wealth Management & Special Projects